lunedì 27 febbraio 2017

Ritorno ad amare

Se qualcuno tre anni fa mi avesse detto: " anche te oroverai cosa significa amare ed essere amata", avrei risposto "sei matto!",
E invece ho conosciuto due persone (2014-2016) che mi hanno accettata per quella che sono, nonostante il mio aspetto fisico e i miei problemi "psichici".
Per me è stato meraviglioso e sopratutto importante per me !!!!
C'è stato chi mi ha aiutato a tirare fuori il meglio di me ed ha abbattuto il muro-barriera che mi ero costruita per difendermi dalla sofferenze e dal dolore. Ora sento di essere "essere umano" con le sua fragilità e le sue debolezze che mi rendono più forte.
Ma anche l'amore ha la sua medaglia con due facce.
La faccia di chi mi ha fatto soffrire, manipolandondomi, giocando sui sensi di colpa e e controllandomi... tutto questo mi ha tolto un bel pezzone di me lasciandomi insicurezze, paure (quasi paranoie) e mancanza di fiducia verso l'altro/a persona.
Ma poi quando pensavo che non avrei più avuto la mia occasione per amare ed essere amata da qualcuno... ecco che arriva lui che mi fa sentire serena, fiduciosa, tranquilla, al sicuro ma sopratutto FELICE.
Voglio pensare che sia finalmente "la mia persona giusta", la mia occasione di essere finalmente felice, di pensare di avere un futuro insieme amandomi nonostante la mia "pazzia".

TI AMO AMORE MIO
 

Nessun commento:

Posta un commento